TIPICAMENTE FORTE: VERSATILE DAL DEPOSITO

“Adattamento del progetto” indica il parametro per i sistemi di casseratura indipendenti dal progetto.

Questo vale per l’edilizia residenziale e commerciale, come pure per edifi ci industriali o in genere nella costruzione di opere di ingegneria.

Il nostro assortimento per la fornitura di comprovati componenti e soluzioni sviluppate internamente per ambiziosi progetti speciali combina la funzionalità con una notevole flessibilità e la massima redditività.

Le logiche di montaggio prescritte semplificano l’uso corretto in condizioni di sicurezza.

I nostri sistemi dimostrano l’idoneità delle prestazioni grazie alle caratteristiche di presentazione, quali un comportamento omogeneo e un’ideale compensazione del peso durante la fase di getto del cemento.

Il fulcro è costituito dalla pratica

Dato che la casseratura per le costruzioni in calcestruzzo rappresenta un considerevole fattore di costo, i sistemi di casseratura di CONRAD KERN sono concepiti per lo sfruttamento ottimale delle capacità del macchinario e del personale. Grazie alla qualità robusta e duratura, le nostre soluzioni standard e speciali si distinguono per il mantenimento della forma e delle misure nell’utilizzo.

Prodotti studiati

La cassaforma a telai ck-Vinci 80 di CONRAD KERN ne è un evidente esempio. Il design ottimizzato consente, pur nel rispetto di requisiti di sicurezza molto elevati, una soluzione conveniente per l’acquisto e per l’uso, come mostra il dettaglio: struttura di un angolo di telaio al fi ne di mettere a punto elementi del telaio robusti, duraturi e quasi indistruttibili.