Conrad Kern News

Comunicato stampa

Conrad Kern AG e Hünnebeck hanno concluso un accordo per la distribuzione di casseri per solette.

Sursee 1.3.21 Hünnebeck, produttore di casseri e ponteggi con fama mondiale inizia da subito una collaborazione di vendita con la Conrad Kern AG per il settore casseri soletta nella svizzera tedesca e nel Ticino.

Hünnebeck con sede principale a Ratingen (D) possiede un assortimento di casseri per solette tecnicamente leader, in particolar modo con i l sistema TOPEC® e TOPMAX®. Questi sistemi hanno notevoli vantaggi per le imprese tradizionali dell'edilizia in merito ad efficienza, riduzione dei costi e sicurezza sul lavoro. Franz-Karl Jenny, CEO e Stephan Bühler, responsabile ufficio tecnico e vendita, sono contenti di questo partenariato: " I prodotti per il cassero soletta della Hünnebeck sono eccezionali in merito a qualità, produttività e Sicurezza lavorativa. In svizzera i casseri solette vengono eseguite in modo tradizionale con legname e puntelli. I prodotti della Hünnebeck offrono molti vantaggi in merito. Noi siamo convinti, che soprattutto in svizzera in questo ambito ci sia ancora molto da fare e i prodotti della Hünnebeck susciteranno molto interesse e richieste."

Martin Hemberger, presidente del gruppo Hünnebeck conferma: " Con la Conrad Kern troviamo un partner tradizionale e ben ancorato nel settore, per i nostri prodotti casseri per soletta. TOPEC® e TOPMAX® sono ideali per ampliare la gamma della Conrad Kern.

TOPEC® è un cassero modulare in alluminio senza travi. Il cassero e lo scassero delle solette è chiaramente più veloce ed economico rispetto al cassero convenzionale. Il sistema TOPEC® è costituito solo da due pezzi base – Pannelli e Puntelli, opzionalmente con teste a caduta. Con pochi passi lavorativi si ottengono risultati perfetti.

TOPMAX® è il tavolo per solette per cassero veloce di solette di grandi superfice aventi una pianta regolare e diversi rimpieghi. Di facile impiego, efficiente e sicuro. Con solo quattro puntelli il tavolo per soletta metallico puo sostenere solette con spessori fino a 50cm senza ulteriori verifiche statiche.

Hünnebeck

Hünnebeck è uno dei produttori leader internazionali di casseri e ponteggi e tecniche di sicurezza. Dal 1929 Hünnebeck sviluppa per il settore della costruzioni soluzioni parziali e/o complete, le quali si differenziano per ottima qualità, flessibilità ed economicità del impiego. Essendo parte del gruppo internazionale della società BradSafway la Hünnebeck offre tutti i vantaggi di un' azienda con 340 sedi in tutto il mondo e 38'000 collaboratori.
Ulteriori informazioni: www.huennebeck.com

Conrad Kern

Conrad Kern è da oltre 160 anni un consolidato e forte partner per le imprese svizzere. Con ampie competenze in merito ai casseri, ponteggi e montaggi la Conrad Kern offre ai sui clienti oltre ai prodotti standard di alta qualità anche delle soluzioni specifiche per progetti particolari. Con le quattro filiali il territorio svizzero viene servito in maniera ottimale.
Ulteriori informazioni: www.conradkern.ch

Persone di contatto alla Conrad Kern

Svizzera centrale NORD
Julian Frey
E j.frey@conradkern.ch
T 076 468 27 36

Svizzera centrale SUD
Christoph König
E c.koenig@conradkern.ch
T 079 903 77 06

Svizzera centrale
Raphael Helfenstein
E r.helfenstein@conradkern.ch
T 076 248 66 39

Zurigo e svizzera est
Jonatan Artiles
E j.artiles@conradkern.ch
T 076 387 40 89

Ticino
Marco Pinali
E m.pinali@conradkern.ch
T 076 584 81 05

Ufficio tecnico
Stephan Bühler
E s.buehler@conradkern.ch
T 076 311 21 00

Strategia e comunicazioni
Franz-Karl Jenny
E f.jenny@conradkern.ch
T 076 339 85 77